BOOTYBARRE 

STYLIANA STELLA GEORGIU

 

Nata a Cipro, arriva in Italia nel 2000 per la passione e la voglia di approfondire lo studio della musica classica. Si laurea in Scienze Motorie all’Università di Salonicco con una specializzazione in Aerobic Step coreografico. In Italia ottiene il diploma di canto lirico all’Istituto musicale di Lucca e la sua curiosità verso la musica la porta poi ad incontrare anche il tango, che ora insegna a Bologna e a Imola. 

Ha frequentato il corso di Body Music ed ha ottenuto il diploma della Polestar Pilates come insegnante di Matwork Pilates, di cui tiene corsi a Bologna, Imola e a Prato. E’ diplomata anche in BootyBarre Plus e BootyBarre Flex and Flow. 

 

 

BOOTYBARRE 

Booty Barre è una tecnica molto innovativa che unisce elementi di danza classica al Pilates passando attraverso lo Yoga. La sbarra è la chiave di questo allenamento, in quanto è proprio grazie al suo utilizzo che si ottengono la flessibilità dei muscoli e la tonificazione dei glutei. 

Dal Pilates ne deriva la parte dell’allenamento più dinamica, dallo yoga ne deriva il lavoro aerobico ed è poi la danza a funzionare come aggregatore di fluidità di tutti i movimenti. 

E’ un allenamento completo perché non solo rassoda e tonifica i muscoli ma migliora anche la respirazione ed il lavoro cardiaco. 

 

 

E’ consigliato un abbigliamento comodo. 

 

Corso*: 

Sabato dalle 11.30 alle 12.30 

Data di inizio: 28 Settembre 2019 

 

*E’ possibile abbinare la lezione settimanale di BootyBarre ad una lezione di Pilates.