QI GONG 

ANTONELLA GILIBERTI 

Antonella Giliberti è ricercatrice nell’ambito dei percorsi di conoscenza che integrino Corpo, Mente e Spirito. Istruttrice di TaoYinFa Qi Gong della Scuola Tao Yin Italia e Insegnante certificata europea della Scuola San Yi Quan del Maestro George Charles. Segue inoltre gli insegnamenti di Dominique Ferraro, Teresa Rodriguez e Ana Cuenca. Operatrice olistica nel campo del riequilibrio energetico-armonico attraverso lo Shiatsu, il Reiki e il Trattamento sonoro e vibrazionale, individuale e di gruppo. 

QI GONG 

Letteralmente significa lavoro (Gong) attraverso un insieme di tecniche che permettono di potenziare la propria energia vitale (Qi). La pratica ha una tradizione millenaria ed è particolarmente utile oggi per i benefici effetti su numerosi disturbi, soprattutto collegati allo stress e nella prevenzione delle malattie correlate. Alcuni metodI che verranno proposti hanno efficacia su specifici disturbi correlati a malattie anche gravi (es, disturbi della menopausa indotta nelle donne con tumore al seno). 

Con il Qi Gong è possibile riscoprire l’armonia e il benessere, assecondando i cambiamenti delle stagioni e delle fasi della vita, accrescendo e regolando la propria energia attraverso un lavoro che collega il corpo, il respiro e l’intenzione. 

Corso:

Giovedì dalle 18.30 alle 19.30 

Data di inizio: 21 Ottobre 2019