Un nuovo gruppo di Meditazione – Associazione Diaeta: Equilibrio Sine Die

Oggi, alle ore 16,30 in Via Battirame 11 (Bologna) , partirà il mio nuovo gruppo di Meditazione rivolto agli associati di Diaeta!

L’Associazione Diaeta si prefigge di attivare azioni di salute, intesa come ricerca continua di un punto di equilibrio ottimale per il singolo individuo, all’interno delle sue relazioni interpersonali e nell’ambiente in cui vive. Diaeta, pertanto, promuove comportamenti che tendono al benessere dell’individuo e della collettività. In un’ottica di auto-promozione della salute ciò significa imparare ad individuare quelle azioni quotidiane che fanno stare bene, che caricano positivamente contrastando i cali fisiologici dovuti all’affaticamento, all’invecchiamento e allo stress o alle criticità della vita.

L’Associazione, senza scopo di lucro, persegue l’obiettivo di organizzare eventi di sensibilizzazione e/o approfondimento scientifico sui temi del cambiamento, della consapevolezza, della gestione dello stress e dell’apprendimento di competenze utili al fine di migliorare il proprio benessere ed il proprio stato di salute.

Per maggiori informazioni: diaetassociazione@gmail.com